Un Signore anch’io – I musici del disco – Davide Lasala

Davide La Sala

Siori, siore e suore, vi presento Davide Lasala. Costui è il personaggio che ci ha dato dimora nel fresco delle fini colline Mornaschesi…
Non solo. Davide è l’inaspettato, quello che ha aiutato a trovare l’anima di questo disco, quello che ha supportato tutti nei momenti difficili, che si è dedicato anima e corpo a renderlo sincero.
Davide ama la musica, come pochi, l’Edac Studio è il posto perfetto per fare dischi.

Notoria è la sua passione per strumentazione e oggetti vintage… Pare che grazie a questa passione io abbia cantato in microfoni che dagli anni 60 ad oggi hanno raccolto ptialina e alitella di centinaia di personaggi famosi: Pippo Baudo, Heater Parisi, Pippo Franco, Topo Gigio, Leonardo Da Vinci, Mastro Lindo, Quinto Fabio Massimo e Mazinga Z.
Pare anche che questa sua passione per il vintage sfoci in bizzarre perversioni delle quali però stento ad avere conferme ufficiali. Pare per esempio che si sia fatto togliere tutti i denti per indossare la dentiera vintage della nonna…

Un giorno un bilico di ottantasette tonnellate ha scaricato in studio un registratore a nastro grosso come una Volvo Polar. Posto per noi in sala regia non ce n’era più, ma il bagno, seppur raccolto, forniva ugualmente dei buoni ascolti.

Strumenti: Davide ha suonato un po’ di chitarra a spasso per il disco e prestato la voce per qualche coro altissimo!

Frase celebre: “non vorrai mica un mix tutto bello smarmellato???!!!”

#kama #unsignoreanchio

Share : facebooktwittergoogle plus
pinterest

Un Signore anch’io – I musici del disco – Max Lotti

Max Lotti

Quest’uomo è Max Lotti. Nella foto sembra serio, ma nella realtà lo è molto di più.

Con lui e Bugo registrammo tanto tempo fa questo.
Così l’ho chiamato per aiutarmi a registrare le batterie e i bassi. Lui è arrivato, chirurgico ed ha torturato Tiziano e Luca.

La terapia psicanalitica di riabilitazione di Capozzi ci è costata più del disco ma il risultato lo avrete sotto gli occhi… sotto le orecchie… si insomma ci siamo capiti!!!

Adesso lo trovate a #casamedusa ad insegnare a giovani leve e a spippolare dietro il banco assieme a Paolo Perego e Francesco Campanozzi

Share : facebooktwittergoogle plus
pinterest